VIP's Forum

Celebrity => Gossip => Topic aperto da: sandro65 - 20 Ottobre, 2011, 22:19:34

Titolo: Lindsay Lohan è stata arrestata di nuovo
Inserito da: sandro65 - 20 Ottobre, 2011, 22:19:34
Lindsay Lohan è stata arrestata di nuovo. Alla fine dell'udienza , che ha avuto luogo ieri a Los Angeles, in cui è stato valutato il comportamento tenuto dalla 25enne durante il percorso riabilitativo, l'attrice è stata arrestata e ammanettata, perché il giudice Stephanie Sautner, dopo aver ascoltato gli operatori che l’hanno seguita, le ha tolto la libertà vigilata.

(http://img24.imagehaven.net/img/thumbs/VKVTFTHZ6L_Lindsay_Lohan_at_Court024.JPG)
E’ stata fissata anche una nuova udienza per decidere se la Lohan debba tornare in prigione.

La ragazza, che si è presentata all’udienza con un abito chiaro, i tacchi alti e un trucco leggero, aveva gli occhi pieni di lacrime durante il processo, poi è stata arrestata e ammanettata. Ora, attende di pagare 100.000 dollari per essere liberata su cauzione.

La Lohan, infatti, non ha rispettato il programma di riabilitazione che le era stato imposto. Era stata condannata a 360 ore di servizi sociali all'inizio di quest'anno come parte della pena inflittale per aver rubato una collana in una gioielleria.

L’avvocato della Lohan ha sostenuto che la ragazza è cambiata e che è disposta a partecipare a delle terapie psicologiche, ma questo non è bastato ad attenuare la pena.

Prima della nuova udienza del 2 novembre, l'attrice dovrà fare 16 ore di servizi sociali, cioè pulire il locale obitorio.

Qua per le immagini: http://newvips.info/smf/index.php?topic=103.0 (http://vipsforum.com/index.php?topic=103.0)
Titolo: Re: Lindsay Lohan è stata arrestata di nuovo
Inserito da: altomar51 - 21 Ottobre, 2011, 02:18:23
Era stata condannata a 360 ore di servizi sociali
E pare che su 360 ore ne abbia fatta una sola...


l'attrice dovrà fare 16 ore di servizi sociali, cioè pulire il locale obitorio.
E pare che, tanto per cambiare, si sia presentata con 45 minuti di ritardo...





...ma dicono che, visto come funzionano le cose in California (cioè male...) e visto il sovraffollamento delle carceri (a quanto pare l'Italia è in buona compagnia...  ::) ) anche se il giudice la condannasse ad un anno di carcere Lindsay ci resterebbe un paio di settimane o al massimo un mese...  (http://serve.mysmiley.net/confused/confused0082.gif) (http://www.mysmiley.net/freesmiley.php?smiley=confused/confused0082.gif)